sabato 6 settembre 2014

welcome into my new little world.♡

Buonsalve a tutti!

so che al momento esisteranno più di diecimila blog su internet, ma è da tempo che mi gira per la testa l'idea di crearne uno anche io! ce n'è voluto di tempo per arrivare a questo punto, ma dopo tutti gli incoraggiamenti che ho avuto dai miei amici sono arrivata a questa presentazione. Penso sia inutile stare a specificare ogni dettaglio della mia vita, perciò mi limiterò ad una breve presentazione.


Mi chiamo Martina e ho sedici anni, vivo a Napoli e amo la mia città, mi reputo molto patriottica! è da quando ero una piccola nana di dodici anni che mi brillano gli occhi pensando alla grande industria della moda e nel passare degli anni questa mia passione tende solo ad aumentare, quindi si.. la mia passione non è il nuoto, la ginnastica artistica o un altro di questi meravigliosi sport, ma la moda. (si, sono anche un pò pigra). 


E' ormai da un pò di tempo che pubblico i miei outfit sul social di instagram ed è anche grazie ai miei followers che alla fine mi sono decisa a creare un blog su internet, anche se penso che siano due cose abbastanza diverse, voglio cimentarmi in questa impresa.


Vorrei terminare questa presentazione specificando che ci sono molti rami del grande mondo della moda che mi interessano, ma ciò di cui mi vorrei occupare principalmente in futuro è il giornalismo, darei davvero oro per poter scrivere sulle più grandi riviste del settore, ma infondo chi conosce davvero il futuro? perciò al momento mi limito ad avere in camera pile di Vogue, Elle e Cosmopolitan :)


spero davvero che riuscirò a portare avanti questo blog stavolta! Ad ogni modo, grazie per aver letto queste righe!


per cominciare, ecco il mio account instagram :)



                                                                                      con le dita incrociate,







                                                                                                     Martina.

Nessun commento:

Posta un commento