venerdì 19 settembre 2014

#ootd#

Prima di cominciare questo post, ci tengo a fare una premessa! Mi dispiace se è passato un pò di tempo dall'ultimo post e molte persone mi hanno chiesto di pubblicare articoli più spesso sul sito tutta la settimana, ma purtroppo ognuno ha la sua vita privata, la scuola e i vari impegni.. quindi vi chiedo di avere un pò di pazienza in più, ad ogni modo cercherò di postare ALMENO un post a settimana!

#OOTD

in questi giorni ho avuto il tempo di fare un pò di shopping per l'autunno che infondo è alle porte, penso che ormai sia inutile acquistare top e pantaloncini utilizzabili ancora per poco (da me già scomparsi per il brutto tempo), quindi questo post è prettamente autunnale, e penso si noti anche abbastanza! Oggi ho voluto presentare un outfit un pò più particolare e colorato (per me che amo solo il nero), ad ogni modo ci tengo solo a precisare due cose:
  • Quando scelgo di indossare un gilet, subito dopo scelgo di abbinarlo con una qualunque camicia, diciamo che vanno a braccetto!
  • Adoro il Bordeaux, è uno dei pochi colori che mi piace indossare, e per di più quest'anno lo vedo in molte collezioni autunno-inverno, l'importante è saperlo abbinare, senza fare un arcobaleno di colori, quindi consiglio sempre di indossarlo con il nero.. la semplicità vince sempre :)
Ecco qualche foto dell' outfit che ho descritto:






Camicia: Mango
Gilet: Zara Woman
Leggings: Zara Woman
Scarpe: Citarelli, Napoli
Collana: H&M 
Tracolla: Zara Accessories




Nessun commento:

Posta un commento