mercoledì 10 settembre 2014

icons.♡

Un modello a cui ispirarsi esiste in ogni campo..come nello sport, a scuola, nel lavoro.. così anche nella moda! Oggi esisteranno davvero innumerevoli icone dello stile, ma escludendo i grandi miti.. oggi non sono molti i modelli da seguire secondo il mio stile personale. C'è sempre qualche dettaglio di queste persone che riesce a colpirmi, come ad esempio:


  • Kendall Jenner:
la sua finezza e il suo portamento in passerella sono due cose che apprezzo molto, i suoi abbinamenti non sono quasi mai appariscenti o pacchiani, ecco forse perchè mi piace così tanto. Adoro i suoi outfits "all black", i modelli di borse che sceglie delle mie griffe preferite e i suoi capelli sempre scuri e lisci. Credo che all'interno della famiglia Kardashian sia la più bella (al naturale) ed è davvero un'icona per me.     

                                              

                                              
                                             

                                             



  • Alexa Chung:
modella, conduttrice a anche scrittrice! ammiro molto questa donna sia per il suo stile sia per il suo libro 'IT' che ho letto interamente in un paio di giorni, altro che guide allo shopping o allo stile, Alexa  da consigli praticamente su ogni argomento in quel libro, perciò è anche divertente e scorrevole da leggere. Ad ogni modo, i suoi elementi che mi attraggono molto sono il suo esile corpo da modella, la sua linea di eyeliner che è anche la sua firma a mio parere e il suo stile con sfumature vintage.

                                         

                                         
                                         
                                         

  • Hailey Baldwin:
quasi tutte le modelle oggi amano indossare e sfoggiare le più grandi griffe del settore, ma Hailey rimane fedele alla grande catena di Zara, ecco il particolare che amo di lei. Zara è il mio negozio preferito da sempre, ma sopratutto negli ultimi anni riesce a collegare i tagli giusti, con i tessuti adatti e i prezzi convenienti, come si può non amarlo? Almeno io ne sono vittima! Hailey non è molto conosciuta come modella, ecco anche perchè mi piace, e per concludere.. amo la sua figura, semplice ma elegante allo stesso tempo.

                                            
                                          
                                           
                                           

  • Daphne Groeneveld:
1,80m di pura bellezza e particolarità. Daphne è una delle modelle più esotiche e fresche di questi ultimi anni, ecco perchè lavora per i marchi più grandi al momento, penso sia inutile specificare che ciò che preferisco di lei è il suo viso così ipnotico, e sicuramente non è la classica bella ragazza bionda con occhi azzurri.. è la prova vivente che per essere una modella non c'è bisogno della classica bellezza da attrice, ma si deve avere una particolarità che ti da quella marcia in più rispetto alle altre.

                                                 
                                              
                                                 
                                                 


  • Vanessa Hudgens:
è ultima nella mia lista perchè non condivido a pieno il suo stile, ma ci tengo comunque ad aggiungerla perchè è una ragazza, ormai donna, che apprezzo molto. Non è altissima o magra come la maggior parte delle ragazze che al giorno d'oggi riteniamo "belle", la sua bellezza è nel suo dolce sorriso e nei suoi occhi da cerbiatta, e c'è da aggiungere che ha uno stile tutto suo! Ecco qualche suo outfit che adoro:


                                             

                                          
                                              
                                                


spero davvero che questo post diverso dagli altri possa attirare la vostra attenzione, anche se in realtà ci tenevo a scriverlo per aprire una piccola parte di me, adesso conoscete le ragazze a cui mi ispiro ogni giorno, anche se in realtà la lista è più lunga, qui ho parlato di quelle che reputo più importanti per me. :)

Nessun commento:

Posta un commento