domenica 14 settembre 2014

must have.ღ

Ognuno di noi possiede quei capi d'abbigliamento o accessori di cui non potrebbe farne a meno, quelli che non passano mai di moda, quelli amati da tutti. Quegli oggetti che non dimenticheresti mai da aggiungere in valigia per un qualunque viaggio. Ecco i miei:




La giacca di pelle:

utilizzabile in qualunque stagione e con qualunque outfit, tutte le ragazze o donne di ogni età dovrebbero averne una! Ne ho avute molte, ma la migliore l'ho trovata proprio nella collezione autunnale di Zara Trafaluc quindi se siete interessate, è ancora tranquillamente sul mercato :)


Il rossetto rosso:

devo ammettere che per trovare la giusta tonalità ci ho messo circa due anni, ma adesso sento di aver trovato la mia anima gemella! Il colore di questo rossetto è molto particolare, quindi è d'obbligo capire come e quando poter applicarlo. Personalmente, uso eyeliner e rossetto rosso solo per le occasioni davvero importanti, per tutti i giorni.. cerco di usarlo solo con un pò di mascara anche perchè mi piace l'effetto finale!


Gli stivaletti neri:

Ecco, è arrivato il turno dei miei migliori amici! di stivaletti neri ne ho davvero tanti nell'armadio, ma l'importante è possederne  almeno un paio.. quante volte mi hanno salvata quando non sapevo come concludere un completo! comodi, belli e sempre alla moda! come già ho precisato, ne ho molti di questo genere, ma ho scelto di fotografare proprio questi perchè sono gli ultimi che ho acquistato, e che quindi potete ancora trovare nella nuova collezione di Zara Trafaluc se siete interessate :)


Bracciali:

gli accessori, come ho già spiegato nei post precedenti, possono essere davvero decisivi nel complesso, ma quelli che uso di più sono sicuramente i bracciali, (forse perchè sono quelli meno scomodi) ad ogni modo questo è l'ultimo nella lista dei miei "must have" ma è importante precisare COME abbinarli. Personalmente, non amo metterne troppi, quindi mi limito ad un massimo di tre e poi è da evitare (a mio parere) di indossare quelli color argento con quelli color oro, di solito scelgo di abbinare sempre o un tipo o l'altro a seconda di ciò che indosso. Se vi interessa sapere dove ho acquistato quelli in foto:

Bianco: Zara Woman
Tris di perle: Claire's
Tris argentato: H&M (ne sono 4, uno l'ho perso :')
Duo color oro: Claire's

Per qualunque domanda, lasciate pure un commento e sarò felice di rispondere!



Nessun commento:

Posta un commento