lunedì 8 settembre 2014

☺ details which make difference ☺

   
Molte volte capita di svegliarci con l'idea di indossare qualcosa di particolare per sentirsi più belle e questo capita anche a me, solo che la maggior parte delle volte i miei outfits finiscono per essere abbastanza sobri e semplici, perchè alla fine è questo il mio vero stile (al momento). Perciò, cerco sempre di abbinare qualche accessorio o una borsa appariscente per cercare di particolareggiare l'abbinamento, come oggi. Adoro indossare jeans e scarpette quando so di dover camminare per la città, ma ciò non significa che debba per forza essere noioso! L'unica pecca è che speravo davvero di poter indossare top e pantaloncini almeno per un altro mesetto, ma purtroppo il tempo non lo permette.. quindi dobbiamo accontentarci di quest'estate piovosa e umida fino alla sua fine. 

Ci tengo solo a precisare due punti:


1. Adoro abbinare jeans chiari con un qualunque sopra scuro, penso che in questo modo i jeans risaltino ancora di più! 


2. Pur non essendo altissima, amo indossare scarpe basse e confortevoli.. la comodità prima di tutto! Perciò evitate di crearvi complessi se avete il mio stesso problema, essere a proprio agio vi rende solo più belle a mio parere :)



                               

                              

                                   

                         

                            

Camicia: Zara Woman
Jeans: Olympus, Napoli
Scarpe: Zara Kids
Borsa: Michael Kors
Collana: Zara Accessories 
Occhiali: Rayban Wayfarer

                                                                     


Per completare questo post, posso dirvi che sarò contenta di condividere con voi ciò che indosserò nei primi giorni di scuola in una serie di foto con qualche outfits adatti ai giorni scolastici nei prossimi post, che spero di pubblicare il prima possibile ^^.


3 commenti:

  1. Mi piace molto il tuo stile e apprezzo il blog ma attenta all'inglese! Non è corretto usare 'who' riferendoti a 'details', puoi usarlo se ti riferisci a una o più persone ma in questo caso devi usare 'which' o 'that'. È solo un consiglio per migliorare, spero che tu non ti offenda :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Martina, volevo chiederti dove hai comprato la borsa di Michael Kors poichè sono anch'io di Napoli e queste borse mi piacciono un sacco *-*
    Quanto hai pagato questa quì? :)

    RispondiElimina
  3. Silvia, non me la prendo assolutamente! anzi.. ti ringrazio, tutti possono sbagliare..infatti ho subito corretto :)

    Marika, la borsa l'ho presa alla reggia outlet.. per il prezzo preferirei dirtelo in privato :)

    RispondiElimina